21 marzo 2019 - Ravenna, Lugo, Cronaca

Perde il controllo dell'auto e finisce nel fosso 

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare l'uomo dalla sua auto

Perde il controllo dell'auto e finisce nel fosso 

Ancora un incidente stradale: dopo quello avvenuto nel pomeriggio di ieri in viale Alberti, qualche ora dopo (verso le 18:15) è toccato ad un uomo di 51 anni residente a Filo Argenta ma originario di Lugo. 

Dalle prima ricostruzioni pare che l'uomo, a bordo della sua auto, stesse percorrendo la statale 16 ‘Adriatica’ in direzione di marcia Ferrara-Ravenna quando, giunto a qualche centinaio di metri dopo lo svincolo per Voltana, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto uscendo di strada e finendo nel fosso che costeggiava la strada.

I soccorsi

Sul luogo si sono precipitati i soccorsi con personale del 118 con ambulanza e automedicalizzata e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare immediatamente l'uomo dall'abitacolo. 

Il personale sanitario dopo aver controllato le condizioni del 51enne, ha deciso di richiedere l'intervento dell'elimedica che ha provveduto a trasportare l'uomo all'ospedale Bufalini di Cesena.

Sul luogo anche la Polizia Locale della Bassa Romagna. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.