24 marzo 2019 - Ravenna, Marina di Ravenna, Cronaca

Coppia di anziani cade in mare mentre passeggia sulla diga

Lui è riuscito ad uscire da solo, per la donna invece sono stati necessari i soccorsi

Passeggia sul molo ma precipitata nelle acque del mare

Era una tranquilla passeggiata sul molo, ma all'improvviso tutto è cambiato. 

Una coppia di anziani, un uomo e una donna, stavano camminando sulla diga foranea sud a Marina di Ravenna in orario serale, tutto era tranquillo, ma nel giro di pochi secondi la situazione è radicalmente cambiata. 

La prima ricostruzione 

La signora, per cause ancora in corso di accertamento, ha messo un piede nella maniera sbagliata ed è precipitata tra gli scogli finendo nelle acque mare.

E' stato il marito a richiedere i soccorsi (anche lui è caduto in acqua) e si sono precipitati sul posto il personale del 118 con automedicalizzata e ambulanza.

Sul luogo anche i militari della Capitaneria di Porto.

Il personale di Romagna Soccorso ha provveduto a portare in salvo l'anziana e, dopo averla stabilizzata, l'ha trasferita nel pronto soccorso di Ravenna per le cure del caso.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019