1 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

E' ufficiale: Starbucks aprirà a Ravenna

La più famosa caffetteria del mondo sfonda le porte del pesce d'aprile

Starbucks: finalmente a Ravenna 

Una notizia che tutti aspettavano con ansia, la catena di caffè più conosciuta al mondo sfonda finalmente le porte della città bizantina.

Era stato annunciato il progetto, ma ora è ufficiale: a breve inizieranno i lavori di costruzione dell’edificio che ospiterà il famosissimo caffè americano Starbucks.

I suoi 28 720 punti vendita in 78 paesi diventeranno quindi 28 721 per la gioia di tutti i ravennati che non vedono l’ora di sorseggiare le prelibatezze della caffetteria più nota in assoluto.

Cari lettori, se avete letto questo articolo vuol dire che si siete cascati...ci dispiace dirlo, ma si tratta proprio di un pesce d’aprile!

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.