1 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Urto auto-bici: ottantenne a terra

Portato al Bufalini di Cesena

Urto auto-bici

Alle otto di questa mattina una donna classe 1951 al volante di una Skoda Fabia stava uscendo dalla rotonda Gran Bretagna per dirigersi in viale Europa. 

Per cause ancora in fase d'accertamento da parte della polizia municipale di Ravenna, la donna non avrebbe visto che sulle strisce pedonali si trovava un uomo di ottant'anni che era sceso dalla sua bicicletta per attraversare la strada. 

La donna lo avrebbe così toccato con la sua vettura, pare che non l'abbia preso violentemente, ma l'uomo è caduto malamente a terra per via dell'età e della debolezza che ne consegue. 

I soccorsi

Sul luogo si sono precipitati i soccorsi con automedica e ambulanza. Il personale sanitario vista la caduta e l'età dell'uomo, ha deciso di portarlo all'ospedale Bufalini di Cesena.

L'uomo è rimasto sempre cosciente.

Le ripercussioni sul traffico visto l'orario di punta sono state notevoli. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.