2 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Box autovelox sradicato nella notte

Ancora un atto vandalico contro i dissuasori di velocità

Box autovelox sradicato nella notte

Ancora un atto vandalico contro i box autovelox quello avvenuto contro il dissuasore di velocità che si trovava in via Romea sud a Classe.

Il box era praticamente nuovo, infatti era stato installato solo pochi mesi fa insieme ad altre 21 colonnine che avevano lo scopo di dissuadere gli automobilisti dal tenere velocità elevate sopra ai limiti massimi consentiti dalla legge, ma la sua vita si può dire sia stata breve.

Infatti qualcuno nella notte l’ha sradicato e gettato nel campo, come si può vedere dalla foto.

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.