3 aprile 2019 - Ravenna, Eventi, Società

Ci siamo, inaugurazione del nuovo bar/cucina della Rocca

Brancaleone: il 6 aprile

Brancaleone bar e cucina

Il Brancaleone è un cocktail bar e cucina che nasce all'interno della splendida cornice della Rocca Brancaleone.

Il grande cambiamento era già stato annunciato mesi fa: era partito il bando per aggiudicarsi il locale all’interno della caratteristica Rocca ed era in progetto un ampliamento dello stesso.

Ora è tutto pronto e ci si prepara all’inaugurazione di sabato.

Il 6 aprile dalle 17 a mezzanotte si scoprirà il volto a 360° del nuovo locale: cocktail bar e cucina dove ci si potrà gustare pizza, hamburger, birra e tanto altro in un ambiente storico e caratteristico amato dai ravennati.

La locandina dell'inaugurazione del bar/cucina Brancaleone che avrà luogo sabato 6 aprile

La riapertura

Dopo un periodo di chiusura fisiologico, grazie alla cura di Officina Meme, il bar della Rocca Brancaleone ha trovato una nuova vita.
La famiglia di AKÂMÌ Casa&bottega e del Bar Ristretto ha portato qui la sua attenzione al bere e al mangiare per rafforzare il percorso di rivitalizzazione della Rocca, portato avanti nel progetto RoccaLab.

Sabato 6 aprile: inaugurazione

E' un'apertura per tutti; bambini, famiglie e giovani.

Programma:

  • 17-19 eventi per bambini con Muka Loca
  • 19.00 saluti e apertura ufficiale
  • 19.15-22 dj set a cura di Club Adriatico

Per info: 3888386695 oppure clicca qui. 

Segui le tappe della vicenda:

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.