10 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Schianto mortale alle Bassette, coinvolta una corriera e due furgoni

Un 40enne è deceduto sul colpo, un altro uomo è grave, mentre il bus era per fortuna vuoto

Grave incidente attorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 10 aprile, nella zona artigianale delle Bassette, all’incrocio tra via di Vittorio e la stessa via Bassette. Nella carambola, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Ravenna, sono rimasti coinvolti due furgoncini commerciali e una corriera, che fortunatamente non trasportava passeggeri.

Ad avere la peggio è stato il conducente di uno dei due furgoni, un uomo di 40 anni, deceduto sul colpo, mentre un altro uomo, leggermente più giovane, che guidava un furgone di servizio della Tim, è stato trasportato dagli operatori del 118, prontamente intervenuti con elicottero, due ambulanze e l’auto medica, con codice di massima gravità all’Ospedale Bufalini di Cesena. Il conducente del bus è invece uscito illeso dall’impatto.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che ha momentaneamente chiuso il tratto di strada.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.