15 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Trovato corpo senza vita di una donna

A Lido di Classe

Corpo trovato a terra

Davvero una triste scoperta quella fatta da alcuni passanti nella mattinata di oggi, 15 aprile, attorno alle 6:40.

E’ stato trovato il corpo senza vita di una donna, classe 1982, architetto forlivese, sotto alla palazzina nella quale lei aveva un appartamento al secondo piano, a Lido di Classe in via Fratelli Vivaldi.

Le indagini sono tutt'ora in corso ma per il momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. 

Dalle prime ricostruzioni pare che la donna sia salita all’ottavo piano della palazzina e poi la tragedia: si sarebbe gettata nel vuoto.

Per il fortissimo impatto con l’asfalto sarebbe morta sul colpo.

Non è ancora noto l’orario nel quale avrebbe perso la vita.

I soccorsi

Appena i passanti hanno visto il corpo hanno lanciato l’allarme e sul luogo si sono precipitati i soccorsi con personale del 118 con ambulanza e automedicalizzata.

Sul posto anche il nucleo operativo dei carabinieri e il pm di turno, il dottor Barberini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.