15 maggio 2019 - Ravenna, Cervia, Eventi

Casting per importante serie tv su Netflix

Le riprese verranno effettuate a Ravenna, Cervia e Cesenatico

Casting per importante serie tv su Netflix

Si cercano per importante serie televisiva prodotta da Cattleya (gia’ produttrice di suburra, gomorra e tutto puo’ succedere) e Netflix delle persone che possano interpretare figurazioni di età compresa tra i 30 ed i 70 anni di varie etnie, personalità e nazionalità europee.

Le riprese verranno effettuate da giugno ai primi di agosto 2019 nella riviera romagnola (Ravenna, Cervia e Cesenatico).

Il lavoro, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate a seconda delle disponibilità.

Il casting si svolgerà alla Sala multimediale (presso gli antichi chiostri Francescani) in via Dante Alighieri 2/A, Ravenna (Ra) (adiacente la tomba di Dante).

Sabato 18 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Chi fosse impossibilitato a venire o necessiti di informazioni può scrivere a: castingteenserie@gmail.com

Tag: casting

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.