18 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Sbatte contro una rampa e cade a terra dalla sua bicicletta

Ciclista in ospedale

Sbatte e cade dalla bici

E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 18 aprile alle 11:30, un incidente stradale che ha visto un ciclista cadere a terra dalla sua bici.

Dalle prime informazioni pare che un uomo di 56 anni stesse percorrendo via Galilei verso Ponte Nuovo quando, nell'attraversare la pista ciclabile situata fra via Galilei e via Copernico, avrebbe urtato contro una rampa dei marciapiedi cadendo a terra e riportando diversi traumi.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con il personale del 118 con ambulanza e automedicalizzata, che hanno provveduto a trasportare il 56enne al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna con codice di media gravità, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.