18 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

E' morta la donna che giovedì scorso era caduta dalla bici andando contro un'auto

Aveva 78 anni

Triste decesso

E' morta l'anziana che giovedì scorso, 11 aprile, era andata a sbattere con la sua bicicletta contro un'auto cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa sull'asflato.

Com'è avvenuto l'incidente 

L'incidente avvenne alle 11.30: la donna, classe 1941, stava andando in bicicletta quando, non accorgendosi che davanti a lei una Suzuki Vitara condotta da un uomo di Ravenna, classe 1952 di Ravenna, si era fermata per immettersi da via Val Gardena a via Fontana.

La signora allora avrebbe finito per urtare la macchina, cadere a terra e battere violentemente la testa al suolo.

Sul luogo si precipitarono i soccorsi con il personale del 118 con ambulanza e automedicalizzata: viste le condizioni della donna, che si mostrarono sin da subito piuttosto preoccupanti, è stata portata con codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.