20 aprile 2019 - Ravenna, Cervia

Tragico schianto all’alba a Pinarella: muore una ragazza, arrestato l'autista di una delle auto

Un'altra donna è stata trasportata con codice di massima gravità al Bufalini di Cesena

Tragedia all’alba di oggi, sabato 20 aprile, a Pinarella di Cervia. Poco prima delle 6 infatti, all’incrocio tra via Tritone e via Pinarella, due auto sono entrate violentemente in collisione per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, e nello schianto ha perso la vita una ragazza di 29 anni, passeggero di una delle vetture. Con lei viaggiavano un’altra donna, 50enne, trasportata al Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, e un ragazzo di 29 anni, il conducente, che ha riportato traumi di media gravità.

Nulla ha potuto il rapido intervento degli operatori del 118, sul posto con Ambulanza e auto medica. Illeso invece il conducente dell’altra auto coinvolta, che, a quanto pare, avrebbe saltato lo stop dell’incrocio, causando la carambola. Il giovane è stato  trovato dai Carabinieri di Cervia-Milano Marittima con valori di alcol abbondantemente superiori al consentito ed è quindi stato arrestato in flagranza di reato per omicidio stradale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cervia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.