20 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Si è spento mercoledì Aldo Giampiero Malta, Presidente della Polisportiva Edera Ravenna

Aveva 72 anni, era anche Vice Presidente del Circolo Endas Mameli

Si è spento nella serata di mercoledì 17 aprile, a 72 anni, Aldo Giampiero Malta, Presidente della Polisportiva Edera Ravenna (ginnastica ritmica e artistica, boxe). Lo ricorda con affetto il gruppo dei Repubblicani di Ravenna “come Presidente di una delle più antiche e longeve polisportive che ha dato atleti illustri ai cosiddetti sport minori ed ha avviato e continua a farlo, generazioni di ragazzi ad una cultura sportiva, fondamentale nella crescita della persona”.

Intenso l’impegno di Malta anche in campo associativo: era Vice Presidente del Circolo Endas Mameli, di cui è stato animatore per tanti anni, e componente il Consiglio della Fondazione "Villaggio del Fanciullo".

I funerali si svolgeranno oggi, sabato 20 aprile, con partenza alle 14.15 dall'obitorio. Alle 14.30 il feretro si fermerà di fronte al Circolo Mameli di Via Ravegnana per un breve saluto, indi proseguirà per il cimitero urbano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.