20 aprile 2019 - Ravenna, Cronaca

Si è spento Sergio Cellarosi, uno dei più noti gioiellieri ravennati

Conosciuto in tutta la città per la sua “arte d’oro”

Addio a Sergio Cellarosi

Un triste addio quello che la città di Ravenna dà a Sergio Cellarosi, deceduto giovedì 18 aprile all’età di 84 anni.

Conosciuto in tutta la città per la sua “arte d’oro”, era uno dei più noti gioiellieri ravennati.

Nella giornata di oggi alle 16 sarà benedetta la salma è esposta da ieri nella camera mortuaria dell’ospedale di Ravenna.

La gioielleria Cellarosi

Cellarosi se ne va quindi lasciando la sua famiglia fra le lacrime di tutti, ma con la certezza che il su ricordo sarà sempre mantenuto vivo nella città che non dimenticherà la sua professionalità che lo ha sempre distinto nell’ambiente ravennate il quale non può scordare la sua gioielleria, situata dapprima in via Mazzini, poi in via Cairoli ed infine collocata dinanzi lo scalone del Municipio.

Tag: lutto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.