22 aprile 2019 - Ravenna, Sport

Classe: Il volo di un angelo. Addio a Paolo, giovane portiere del Classe

Una malattia si è portata via il giovane calciatore di 9 anni

Come riporta oggi il sito dell'Us Classe, "Nel cielo c’è un angelo in più. Ieri Paolo, portierino dei 2010, è volato via dopo aver lottato contro la malattia. Ogni bambino che si diverte a giocare da portiere sogna di toccare la traversa, Paolo ora ha toccato il cielo.

Non  esistono parole per lenire il dolore, con tutto il cuore ci stringiamo alla famiglia ed a tutti quelli che gli vogliono bene.

Domani, giorno dei funerali, in segno di lutto non ci sarà nessuna attività sportiva.
Le esequie del nostro piccolo Paolo saranno appunto domani alle ore 14:15, una messa sarà poi celebrata a Porto Fuori alle ore14:45.

Ciao Paolo".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.