26 aprile 2019 - Ravenna, Società, Sport

Una figurina del Mausoleo di Teodorico nella nuova collezione “Panini Giro d’Italia 102”

Rappresenterà Ravenna quale località di partenza di una tappa

Cresce l’attesa per la 102esima edizione del Giro d’Italia, che il 21 maggio vedrà Ravenna ospitare la partenza della decima tappa. In occasione del lancio in edicola della nuova collezione “Panini Giro d’Italia 102”, realizzata su licenza ufficiale RCS e dedicata alle squadre e ai protagonisti della mitica Corsa Rosa, domani, sabato 27 aprile, a Palazzo Rasponi dalle Teste, alle ore 20, una maxi-figurina dedicata alla città sarà consegnata alle autorità locali.

La raccolta, dopo il successo delle precedenti due edizioni, è molto attesa dagli appassionati delle due ruote e dai collezionisti in tutta Italia e contiene anche le figurine dedicate alle località sedi di partenze e arrivi di tappa. A rappresentare Ravenna nella collezione sarà l’immagine del Mausoleo di Teodorico illuminato di rosa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019