5 maggio 2019 - Ravenna, Economia & Lavoro

Il presidente di Confindustria Romagna Paolo Maggioli entra nel CDA di Crédit Agricole Italia

È stato nominato dall’assemblea del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia nel nuovo consiglio di amministrazione l’imprenditore romagnolo Paolo Maggioli, Presidente di Confindustria Romagna e Amministratore Delegato del Gruppo Maggioli, attivo nel settore dell’editoria.

Come riportano anche alcuni quotidiani nazionali, l’assemblea ha approvato il bilancio 2018, chiuso con un utile netto individuale di 252 milioni di euro, e confermato Ariberto Fassati e Giampiero Maioli rispettivamente come presidente e amministratore delegato e Ceo. I vice presidenti sono Xavier Musca e Annalisa Sassi e nel CDA sono stati inoltre riconfermati Evelina Christillin, François Edouard Drion, Jacques Ducerf, Daniel Epron, Nicolas Langevin, Michel Mathieu, Thierry Pomaret. Assieme a Maggioli i nuovi consiglieri sono: Anna Maria Fellegara, Lamberto Frescobaldi e Andrea Pontremoli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.