6 maggio 2019 - Ravenna, Cultura, Arte

"Scegli la tua Razza Umana", ecco lo scatto che Oliviero Toscani donerà al MAR

L'opera ha vinto con 157 voti sui 328 totali

Dopo la grande partecipazione  di visitatori della mostra “Più di 50 anni di magnifici fallimenti”, che hanno aderito nelle giornate del 30 aprile e 1 maggio alla scelta dell’opera di Oliviero Toscani che entrerà a far parte delle collezioni del MAR, si è concluso lo spoglio delle schede. A tutti coloro che hanno visitato la mostra nelle due giornate è stato chiesto di scegliere l’opera favorita tra le 3 proposte dal progetto Razza Umana.

L'idea di Oliviero Toscani, che donerà la fotografia al Museo d'Arte della città di Ravenna, ha coinciso con quella della collettività e con 157 voti sui 328 espressi l'opera prescelta è lo scatto che ritrae la signora a figura intera.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019