7 maggio 2019 - Ravenna, Cultura

Upshot: il fiore della creazione “à deux”

Inaugurazione sabato 11 maggio ore 18.00

Nuovi stimoli germogliano dall’incontro studenti-lavoratori

Il noto progetto definito “Alternanza Scuola Lavoro” ha permesso in questi ultimi anni un efficace incontro fra studenti e datori di lavoro.

Per Akomena questa occasione è sempre importante perché permette un rapporto diretto con i giovani studenti. Nascono continuamente idee, sfide, stimoli e questa volta è avvenuto qualcosa in più.

Inaugurazione UpshotUna creazione “à deux”

Francesca Fabbri titolare dello studio Akomena, nota professionista mosaicista e Riccardo Morandi giovanissimo studente del locale Liceo Artistico hanno creato insieme.

Il lavoro verrà presentato in un UPSHOT (risultato): l’esito del confronto fra generazioni, tecniche e sensibilità al di fuori di ogni precedente canone precostituito.

Inaugurazione sabato 11 maggio 2019 alle ore 18.00 presso lo Studio Akomena (Viale Baracca 56, Ravenna).

In mostra catalogo con testo di:

  • Sabina Ghinassi- critico d’arte
  • Patrizia Cingolani- docente di Mosaico Liceo Artistico

Patrocinio Liceo Artistico Nervi-Severini Ravenna

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.