15 maggio 2019 - Ravenna, Cronaca

Immagine fake della pagina Facebook del sindaco Michele de Pascale

Le scuole domani, giovedì 16 maggio, saranno aperte regolarmente

Falsa dichiarazione

L’amministrazione comunale di Ravenna è a conoscenza che sta girando sui social network e nelle chat di whatsapp un’immagine finta della pagina facebook del sindaco Michele de Pascale che riporta una dichiarazione falsa relativamente alla chiusura delle scuole domani.

Si tratta di un'immagine falsificata e ribadiamo che le scuole domani, giovedì 16 maggio, saranno aperte regolarmente.

Verificare sempre

L’amministrazione diffida chiunque dall’utilizzare profili e pagine Facebook falsificati del sindaco o del Comune di Ravenna e intende fare chiarezza per eventuali disagi causati da questo grave atto e nel caso rivolgersi alle autorità competenti.

Si invita la popolazione a verificare sempre tutte le comunicazioni relative ad eventuali provvedimenti legati al maltempo sui canali ufficiali del Comune di Ravenna (sito internet, facebook, instagram e twitter) e su quelli del sindaco Michele de Pascale (facebook, instagram e twitter).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.