18 maggio 2019 - Ravenna, Eventi

Italian Port Days nel Porto di Ravenna

Le foto della navigata lungo il Candiano

Italian Port Days nel Porto di Ravenna

Si è svolta ieri nel Porto di Ravenna, la manifestazione Italian Port Days, iniziativa promossa da Assoporti con l’obiettivo di avvicinare le popolazioni alla vita e alla cultura portuale, che sarà presentata in sede europea per il premio ESPO (European Sea Ports Organisation).

Italian Port Days nel Porto di Ravenna

Il progetto Italian Port Days, che ha il supporto morale del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, ha come obiettivo la promozione di incontri e visite presso le strutture portuali volte ad ampliare la conoscenza delle realtà portuali e a diffondere la consapevolezza del valore che queste rappresentano per il territorio.

Italian Port Days nel Porto di Ravenna

L'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico di Ravenna ha colto tale occasione per promuovere la conoscenza del Porto di Ravenna e del progetto "Ravenna Port Hub: infrastructural works" attraverso la navigazione lungo il canale Candiano che si è svolta ieri, 17 maggio alle ore 16:30 con imbarco e sbarco in Darsena di Città. La navigazione ha avuto una durata di circa 2 ore.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.