28 maggio 2019 - Ravenna, Agenda, Eventi

"Una storia bellissima", come Unicef salva i bambini e come puoi farlo anche tu 

L'incontro sul tema dei lasciti solidali

Come Unicef salva i bambini e come puoi farlo anche tu 

"Una storia bellissima" è questo il nome dell'incontro che avrà luogo oggi, martedì 28 maggio, alle ore 17:30 presso il Circolo dei Ravennati e dei Forestieri (via Corrado Ricci 22, Ravenna) promosso da Unicef in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato sul tema dei lasciti solidali. 

L'appuntamento avrà una durata di circa due ore (la fine è prevista per le 19:30) durante le quali verrà spiegato ai presenti come Unicef salva la vita dei bambini e come si può contribuire al loro operato con un lascito solidale; l'evento è arricchito dalla presenza dei Notai Caterina Di Mauro e Nicola Bruno. 

Per informazioni e adesioni UNICEF Comitato Provinciale di Ravenna: Tel. 0544-39555 o comitato.ravenna@unicef.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.