27 maggio 2019 - Ravenna, Cronaca

Camion si cappotta sulla Baiona e finisce di lato in un fosso

35enne portato al Bufalini in elimedica con codice di massima gravità

Camion si cappotta e finisce di lato nel fosso 

Si è cappottato un camion a Ravenna lungo la via Baiona all’altezza del civico 193 questa mattina, 27 maggio, alle ore 8.45.
Dalle prime informazioni pare che l'uomo stesse percorrendo la strada in direzione di marcia da Porto Corsini a Ravenna quando, per cause ancora in fase d'accertamento da parte della Polizia locale di ravenna, il rimorchio sarebbe finito nel fossato vicino la sede stradale facendo sì che il camion si ribaltasse e finisse nel fosso che costeggia la strada.

I soccorsi

Gli automobilisti di passaggio si sono accorti dell'accaduto ed hanno lanciato l'allarme al 118 e al 115.  

Sul luogo si sono precipitati i soccorsi: I Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare l'uomo, che era rimasto incastrato nell'abitacolo in stato di incoscienza, dopodichè il personale sanitario, giunto sul luogo con un’automedicalizzata, un’ambulanza e l’elimedica di Ravenna ha provveduto a trasportare il ferito, un uomo di 35 anni residente a Cesena ma originario dell'est Europa, all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità.
Via Baiona è chiusa al traffico nel tratto di strada interessato dal sinistro ovvero tra la Ialterminal e la Lloyd.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.