12 giugno 2019 - Ravenna, Cronaca

Lite con accoltellamento tra nord-africani in Darsena

Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti dopo gli altri episodi dell’ultimo periodo, indagano i Carabinieri

È accaduto attorno alla mezzanotte tra ieri, martedì 11 giugno, e oggi, all’inizio della Darsena, proprio di fronte alla caserma della Polizia Municipale, in via d’Alaggio, una lite tra gruppi di nord-africani è sfociata nell’accoltellamento di un giovane tunisino, già noto alle forze dell’ordine. Avvertiti da alcuni ragazzi, i Carabinieri sono intervenuti sul posto assieme agli operatori del 118, con ambulanza e auto medica.

Il tunisino è stato trasportato all’Ospedale di Ravenna, mentre militari e Polizia di Stato sono alla ricerca degli altri coinvolti. L’accoltellamento potrebbe essere un regolamento di conti dopo altri episodi di accesi diverbi e risse tra nord-africani avvenute nell’ultimo periodo, ma questa è solo una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.