19 giugno 2019 - Ravenna, Sport

Ravenna FC: grande incremento del settore giovanile

E intanto è ufficiale il rinnovo con Selleri

Si è svolto ieri, martedì 18 giugno, allo Stadio Benelli, l’incontro tra la dirigenza del Ravenna FC e le famiglie dei ragazzi del settore giovanile. Ottime notizie per le giovanili giallorosse che fanno registrare un grande incremento in un settore che si sta ricostruendo.

Dei giovani del Ravenna FC delle varie categorie 15 hanno fatto le selezioni per le rispettive categorie delle nazionali, 7 sono stati inseriti nelle varie categorie delle nazionali. I dirigenti segnalano che esistono alcuni problemi con le strutture, ma presto saranno risolti e prevedono quindi una stagione 2019/20 ancora in forte crescita.

Il rinnovo di Selleri

La società Ravenna FC comunica inoltre di avere raggiunto l’intesa con Alfonso Selleri per il rinnovo del contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2020.

Per il centrocampista di Mordano classe ‘86, la prossima sarà la quarta stagione con la maglia numero 10 del Ravenna. Una notizia che sicuramente farà felici i tanti tifosi giallorossi che ricordano di Alfonso le 108 presenze tra campionato e coppe, condite da prodezze balistiche come il gol contro il Delta Rovigo che spianò la strada per il ritorno in serie C, o l’ultima fantastica conclusione contro il Renate; per lui in questi anni sono stati 9 i goal realizzati e ben 11 gli assist.

Raggiante il giocatore: ”Mi sono confrontato con il Direttore ed il Mister su questa stagione e sugli obbiettivi per la prossima ed Il rinnovo è venuto naturale. Ravenna è come una seconda famiglia per me, allontanarmi dalla società, dai tifosi era veramente complicato. Sono molto contento di essere rimasto, ci aspetta una stagione molto impegnativa, ne siamo consapevoli, ma ci impegneremo ancora di più. Ripartiremo da una buona base del gruppo di quest’anno ed io, come anche gli altri ragazzi, non vedo l’ora di ripartire per dare tutto alla causa giallorossa e conquistare altri grandi traguardi come abbiamo fatto in questi anni.”

Tag: ravenna fc

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019