24 giugno 2019 - Ravenna, Eventi, Sport

Al QueVida di Porto Corsini si rinnova l’appuntamento con Flavio Tranquillo

Il telecronista del basket NBA di Sky protagonista anche quest’anno di un incontro con gli appassionati di palla a spicchi

È in programma per giovedì 27 giugno, alle ore 21, al QueVida di Porto Corsini, l’ormai tradizionale serata dedicata al basket con il telecronista di Sky e storica voce della pallacanestro NBA, Flavio Tranquillo. Nel palcoscenico del chiringuito in spiaggia si parlerà di NBA Finals, del campionato italiano e dei Mondiali di settembre, con il solito grande spazio per le domande degli appassionati di palla a spicchi.

Per l’occasione Spiaggia QueVida propone due speciali menù per la cena: pizza e birra a 9 euro e “caplèt” al ragù e birra a 10 euro. Info e prenotazioni 340 4611262.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.