27 giugno 2019 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Società

Dolci musi cercano casa, una famiglia e tanto amore

Lucky, Tara, Paco, Bonny e Jonny: ecco chi sono i cinque amici pelosi in adozione

“Loro hanno bisogno di voi, siate degli eroi, salvate le loro vite”

Dieci occhi grandi, dolci e alla disperata ricerca di una mano che li coccoli, che li nutra, che faccia sentire loro amati, di un tetto e quattro mura in cui si possano sentire ‘a casa’, di una famiglia che non li lasci soli e li riempa di affetto… sono Lucky, Tara, Paco, Bonny e Jonny: cinque cani che stanno, da troppo tempo, aspettando qualcuno che li faccia sentire i benvenuti.

L’appello è lanciato da Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali) sezione Ravenna, ed indirizzato a tutti gli amanti degli animali con la speranza di donare nuova vita e un futuro felice a questi cuccioloni che, di amore, ne hanno davvero tanto da dare.

Passiamo allora alla presentazione dei nostri “amici pelosi”.

Tara

Tara...10 anni, femmina, recuperata dal Nucleo Guardie Zoofile da una situazione di incuria con la sua compagna Lisa che, a sua differenza, ha già trovato casa da qualche mese.

12 chili di dolcezza, è buonissima, brava in casa e abituata al guinzaglio. Va d’accordo con tutti i suoi simili.

La sua sfortuna è quella di essere nera e poco fotogenica, ma in realtà e' molto carina.

In regola con le prassi sanitarie, è in attesa di amore e attenzioni.

TaraTaraTaraTara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paco

Paco ha circa 9 anni, taglia piccola. Arzillo e con un bel caratterino deciso, ha subìto di recente un intervento all’orecchio per ripetute otiti mai trattate e la rimozione di un testicolo ritenuto.

I volontari di Oipa lo stanno ancora seguendo nel post-intervento e in caso di una buona richiesta di adozione continueranno a seguirlo per la prassi sanitaria.

PacoPacoPaco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bonny e Jonny

Bonny e Jonny sono fratelli di quasi 4 anni...Bonny (nelle foto è quella più scura) è una dolcissima femmina dal carattere piuttosto timoroso, l’adozione deve essere di coppia per non separarli e Oipa sta cercando una famiglia che abbia voglia e pazienza di mettersi in gioco ed affrontare un percorso educativo per poter donare ai due cuccioloni una bellissima prospettiva per il futuro.

Entrambi sono sterilizzati, abituati a fare i loro bisogni fuori, lei pesa 14 kg mentre lui ne pesa 16.

BonnyJonny

Jonny

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucky

Gli occhi di questo cuore tutto pelo e dolcezza sono profondi e amorevoli, Lucky ha un anno e quattro mesi.

Dolcissimo e coccolone, ha urgente necessita' di trovare una nuova famiglia che si occupi di lui.
Purtroppo e a malincuore, per svariati motivi, gli attuali proprietari non sono più in grado di occuparsi di lui.
Verrà ceduto microchippato, con prassi sanitarie in regola e previo colloquio pre e post affido.

Visibile a Ravenna.

LuckyLuckyLucky

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiunque sia interessato è pregato di contattate Barbara: 366-1909957.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.