2 luglio 2019 - Ravenna, Sport

La giovane Sara Fontemaggi dell'Olimpia Teodora vince a Jesolo la tappa del Campionato italiano Under 19 di beach volley

In coppia con Ludovica Mennecozzi ha avuto la meglio di coppie provenienti da tutta Italia

Grande soddisfazione in tutta la famiglia Olimpia Teodora per la giovane Sara Fontemaggi, che nel weekend scorso a Jesolo si è aggiudicata, assieme a Ludovica Mennecozzi, la tappa del Campionato italiano Under 19 di beach volley. Il duo della selezione regionale Emilia-Romagna ha avuto la meglio in finale per 2 set a 0 (21-15, 21-18) della coppia del Veneto, formata da Letizia Camillucci e Ludovica Franzoso.

Sara Fontemaggi, giovanissima classe 2002, è cresciuta nelle giovanili dell’Olimpia Teodora e nella scorsa stagione ha disputato con la casacca ravennate anche il campionato di Serie C nella formazione allenata da Federico Rizzi che si è fermata solo nella semifinale playoff. A Sara vanno i complimenti di tutta la società di via Trieste, insieme ad un in bocca al lupo per le prossime tappe.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.