12 luglio 2019 - Ravenna, Politica

Porto Fuori: Festa dell’Unità prolungata di un giorno

Buona affluenza per l’incontro con il Sindaco De Pascale e l’intervista al Segretario provinciale Alessandro Barattoni

Dopo la prima serata chiusa per pioggia, la festa dell’Unità di Porto Fuori prosegue come nella sua migliore tradizione. Buona affluenza agli incontri politici fin qui tenutisi: seguiti con attenzione sia l’incontro col Sindaco De Pascale che l’intervista ad Alessandro Barattoni, Segretario provinciale dei Democratici, di Marco Montruccoli di Ravenna 24ore.it.

Numeroso il pubblico che ha apprezzato la sfilata di “moda” organizzata dalle “Magline di Porto Fuori” alla quale si sono prestate madri e piccoli vestiti dei prodotti dell’Associazione. La creatività e la fantasia di questo paese davvero non finisce mai di stupire. Come sempre Le Compagnia del Buon Umore ha fatto il pieno In cucina il re cappelletto ovviamente la fa da padrone

“Siamo al giro di boa e tutto va per il meglio”, spiegano gli organizzatori. Sicuramente attesi i prossimi incontri politici tra i quali spicca quello tra l’On. Alberto pagani del PD e l’economista Maria Cecilia Guerra di Art1. “Il maltempo che anche qui si è fatto sentire costringendoci alla chiusura della prima serata ci ha convinti a prolungare fino a martedì 16 luglio la data della chiusura. Naturalmente aspettiamo fiduciosi la partecipazione dei nostri affezionati visitatori”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019