21 luglio 2019 - Ravenna, Cronaca

Al via i lavori di ripristino della pavimentazione delle strade che collegano il ponte mobile

Le modifiche alla circolazione da domani, 22 luglio

Dal 22 luglio partono i lavori

Il Comune di Ravenna informa che a partire da domani, lunedì 22 luglio, inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione della via Attilio Monti, ovvero le strade che collegano il ponte mobile.

I lavori prevedono l'istituzione del senso unico della circolazione da nord a sud (ovvero da via Romea Nord a via Trieste). 

I veicoli (auto, moto e mezzi fino a 5 ton.) che da via Trieste dovranno procedere verso nord, proseguiranno sulla stessa via Trieste, successivamente via Darsena, Via Antico Squero fino a riprendere via Romea Nord. 

I veicoli oltre 5 ton. dovranno percorrere la viabilità esterna (Classicana SS67, Classicana SS16, SS309).

Il sabato e la domenica verrà ripristinata la normale circolazione a doppio senso di marcia.

L'intervento avrà una durata complessiva di circa 3 settimane con ultimazione entro il 9 agosto.

Nell’allegato il dettaglio delle modifiche alla circolazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.