15 luglio 2019 - Ravenna, Sport

Il Ravenna FC cambia volto in porta: arriva Matteo Cincilla, Venturi in partenza

Il Ravenna FC comunica di raggiunto l’accordo con Matteo Cincilla che passerà in giallorosso con un accordo biennale. Sembra quindi ormai sempre più sicura la partenza di Giacomo Venturi, che con i romagnoli è salito dall’Eccellenza alla Serie C, in direzione Reggio Emilia.

Dopo avere svolto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Inter, nella quale è arrivato ad essere il terzo portiere nella stagione 2012/13 prima del passaggio a Parma, Cincilla ha esordito tra i professionisti con la maglia del Renate, con la quale ha disputato gran parte della sua carriera finora. Nonostante la giovane età può già vantare 133 presenze con ben 44 porte inviolate tra i professionisti e ha già incrociato la strada di Mister Foschi, che lo conosce molto bene.

Alla firma del contratto il neo giallorosso si dimostra carico ed ambizioso: “Sono contentissimo primo per la piazza importantissima in cui sono approdato. In secondo luogo mi fa estremamente piacere ritrovare il mister. Le motivazioni sono quelle di fare un buon campionato, ritornare a giocare i playoff come è già stato dimostrato che questa squadra può fare, e sperare, perché no, di superare più turni possibili per provare a regalare qualcosa ai nostri tifosi…”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.