22 luglio 2019 - Ravenna, Eventi

Festival Naturae, per la seconda giornata i cittadini puliscono la spiaggia

Due appuntamenti di grande richiamo per la seconda giornata del 12esimo Festival Naturae, in programma questa settimana a lido di Classe.

Nella mattinata di domani, martedì 23 luglio, dalle 9 fino a fine mattina, tutti coloro che vorranno collaborare sono chiamati alla pulizia della spiaggia: “Puliamo il lido” prevede non solo le attività di pulizia, ma anche giochi per grandi e bambini, e uno spuntino finale per tutti.

Nel pomeriggio, invece, la classica biciclettata guidata (partenza alle 17) condurrà i partecipanti fino al mitico Woodpecker, la storica discoteca nel bosco sulla strada fra Savio e Milano marittima, dove si terrà l’esibizione dei Solmeriggio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.