14 ottobre 2009 - Ravenna, Sport

Coppa Italia: Perugia - Ravenna 1-0

Gol di Martini, giallorossi fuori dalla competizione

Sono stati i padroni di casa ad aggiudicarsi il match valido per il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro. In gol Martini all'8° del secondo tempo: palla lanciata direttamente dal portiere De Marco, indecisione del giallorosso Basso e l'attaccante del Perugia infila Rossi.

Nel primo tempo il Perugia ha colpito due pali con Cazzola e Martini, e ci sono state proteste per un rigore negato a Cazzola dopo uno scontro con Rossi.

Il Ravenna ha avuto due importanti occasioni da gol: al 76' il tiro di Scappini è stato parato dal portiere avversario, al 91' un tiro di Gerbino Polo è terminato alto sopra la traversa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018