23 luglio 2019 - Ravenna, Cronaca

Gattino trovato sofferente sul ciglio della strada 

E’ stato soccorso da alcuni ragazzi

Gattino trovato sofferente sul ciglio della strada 

Questa notte, attorno alle tre, alcuni ragazzi che stavano tornando da Lido Adriano verso Ravenna, hanno avvistato sul ciglio della strada un gattino che, accovacciato su sé stesso, sembrava sofferente in quanto muoveva il corpo con movimenti anomali.

Non appena i ragazzi sono scesi dall’auto il gattino è crollato a terra steso su un lato.

Essi hanno allora chiamato i soccorsi ed hanno atteso l’arrivo della donna che recupera i gatti dalla strada, la quale ha poi provveduto a trasportare il gatto dal veterinario.

Al momento si trova sotto cure veterinarie al gattile di Ravenna: si sospetta che abbia dei problemi neurologici per i quali non riesce a muoversi correttamente, non si sa se essi siano causati da un incidente stradale, da veleno o da altre cause. 

Valentina Orlandi 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019