28 luglio 2019 - Ravenna, Cronaca

Ubriaco aggredì gli agenti nella delegazione comunale di via Berlinguer

Finito in carcere

Aggressione agli agenti, finisce in carcere 

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Milano Marittima (RA), all’esito di mirato servizio, hanno rintracciato ed arrestato un 58enne pregiudicato tunisino, gravato da un ordine di carcerazione per espiare la pena di anni 2, mesi 4, per reati i reati di interruzione pubblico servizio, percosse, violenza privata, minaccia, danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’arresto consegue alla condanna del 2018 per fatti avvenuti qualche anno prima quando l’uomo si era presentato presso la delegazione comunale di via Berlinguer di Ravenna e, in evidente stato di ebrezza alcolica, aveva aggredito verbalmente sia i dipendenti che stavano lavorando, che gli agenti della Polizia Municipale intervenuti per contenerlo.

E' stato accompagnato in carcere a Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019