30 luglio 2019 - Ravenna, Sport

Ravenna Women FC: Mister Piras e il suo Staff riconfermati anche per la prossima stagione

Il Ravenna Women FC comunica di avere raggiunto l’accordo per la riconferma del mister Roberto Piras e di tutto il suo staff per la stagione 2019/2020. Dopo l’ultima annata che ha visto Ravenna Women sfiorare la promozione terminando al terzo posto di un campionato molto complicato, anche quest’anno mister Piras si dice pronto e carico ad affrontare una stagione stimolante.

“Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me nel riconfermarmi per la prossima stagione – spiega l’allenatore –. La passata stagione siamo partiti praticamente da zero con una rosa nuova di zecca, con ragazze giovani e giocatrici esperte per la categoria. Abbiamo lottato fino alla fine per la promozione, traguardo che ad agosto sembrava una chimera, gran merito va dato al gruppo che ha mostrato appartenenza e coesione di squadra”.

“Per la prossima stagione – aggiunge – stiamo cercando di allestire una rosa all’altezza della situazione con innesti importanti per sopperire alle partenze. Che dire, questo è il periodo dei proclami. Io, per mia abitudine non mi sbilancio mai e dico che sarà il campo a dire la sua. Sicuramente c’è grande voglia di ripartire, sarà un altro campionato entusiasmante dove il livello sarà ancora più alto. Noi siamo pronti!”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.