31 luglio 2019 - Ravenna, Cronaca

Lido Adriano. L’appartamento è per due, ma ci vivono in sette

La Polizia locale sanziona il locatario per sovraffollamento

Sovraffollamento in un appartamento di Lido Adriano

La dimensione dei locali consentiva la presenza di sole due persone ma gli agenti della Polizia locale intervenuti al mattino ne hanno trovate sette.

Il locatario dell’immobile è stato, pertanto, sanzionato ai sensi dell’ordinanza 951/2015 e dovrà pagare la somma di 250 euro (50 euro per ogni occupante in più di quelli consentiti).

L’appartamento sito in località Lido Adriano, ispezionato da personale dell’Azienda USL Romagna, prontamente intervenuto a seguito della richiesta degli agenti di Polizia locale che avevano rilevato precarie condizioni igienico – sanitarie, è stato sgomberato immediatamente e ne è stata vietata l’occupazione.

Agli accessi dell’appartamento sono stati posti i sigilli e i locali potranno essere riutilizzati solo al superamento delle criticità rilevate durante l’ispezione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.