1 agosto 2019 - Ravenna, Cronaca

Mirabeach. Ragazzino scivola e batte la testa

Trasportato in elimedica al Bufalini

Ancora un incidente al parco acquatico di Mirabeach, sezione del parco tematico di Mirabilandia.

Un ragazzino pare essere scivolato accidentalmente mentre giocava nella zona denominata Playgroung El Castillo ed ha battuto la testa, ma non ha perso coscienza.

E’ stato poi accompagnato dalla madre e dal personale di Mirabeach all’infermeria di Mirabilandia dalla quale, per sospetto trauma cranico, hanno chiamato i soccorsi.

Il personale sanitario del 118 ha fatto intervenire l’elimedica con la quale hanno provveduto a trasportare il ragazzino al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Pare che le sue condizioni non siano gravi.

Sul luogo, per i rilievi del caso, anche i Carabinieri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.