3 agosto 2019 - Ravenna, Cronaca, Spettacoli

Il ravennate Amadeus sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020

Sarà il ravennate Amadeus, al secolo Amedeo Umberto Rita Sebastiani, il prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo, che nel 2020 celebrerà la sua 70esima edizione. L’annuncio è arrivato dalla Rai e il celebre conduttore, nato a Ravenna del 1962, ha commentato: “È il sogno di una vita”.

Grande soddisfazione da parte del vice-Sindaco Eugenio Fusignani che su Facebook ha dedicato un post ad Amadeus: “Da amministratore di questa città, con un pizzico di sano orgoglio campanilistico, saluto con entusiasmo questo prestigioso incarico assegnato ad un nostro concittadino. Ad Amadeus, artista serio e preparato che ha giá ampiamente dimostrato tutte le sue qualità come conduttore telivisivo, un sentito in bocca al lupo”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019