7 agosto 2019 - Ravenna, Società

300 donazioni di sangue dal 1982 a oggi: a Ravenna il record di Guido Savadori

Una lunga storia di generosità: è quella di Guido Savadori, 67 anni, che nei giorni scorsi ha tagliato il traguardo della 300esima donazione di sangue. Un numero che oggi lo rende il donatore più prolifico di AVIS Provinciale Ravenna, realtà a cui si è avvicinato per la prima volta nell’estate del 1982.

La donazione numero 300 è stata effettuata nei giorni scorsi nel punto di raccolta AVIS di Ravenna, in via Tommaso Gulli, 100.

Tag: avis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.