13 agosto 2019 - Ravenna, Sanità

La sede dell’Ausl Romagna di via De Gasperi chiusa al pubblico il 15 e 16 agosto

Non sarà attivo il front office della Neuropsichiatria infantile

Informazione Ausl Romagna

Si informa che in occasione delle Festività di Ferragosto (15 agosto), la sede dei servizi amministrativi centrali dell’Ausl Romagna di via De Gasperi resterà chiusa al pubblico sia nella giornata di Ferragosto sia il giorno successivo, venerdì 16 agosto.

Inoltre non sarà attivo il front office della Neuropsichiatria infantile dell’ambito territoriale di Ravenna: al recapito 0545.213830 sarà attiva una segreteria telefonica.

Infine, nel pomeriggio di mercoledì 14 agosto (domani, prefestivo) resteranno chiusi gli sportelli cassa Cup solitamente aperti il mercoledì pomeriggio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.