14 agosto 2019 - Ravenna

Venerdì 16 uffici comunali chiusi per il ponte di Ferragosto

Garantiti comunque i servizi essenziali

In occasione del “ponte” di Ferragosto gli uffici comunali saranno chiusi. La decisione è stata presa prevedendo una scarsa affluenza di pubblico e anche in un’ottica di contenimento dei costi di condizionamento dei locali.

Sarà comunque assicurato il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di alcuni uffici con alta affluenza di pubblico, alcuni dei quali ordinariamente aperti anche di sabato: la Polizia locale, che svolgerà anche le funzioni di allertamento del servizio di Protezione civile, l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica, l’Ufficio stampa e comunicazione, lo Sportello per i cittadini di via Berlinguer 68 per i servizi anagrafici e di stato civile (ad eccezione del servizio di centralino), gli uffici decentrati del forese, l’ufficio Archivio e protocollo. Il servizio Sociale garantirà la reperibilità mediante i cellulari di emergenza.

L’apertura del municipio verrà garantita con il personale della reception dalle 7.15 alle 15.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019