16 agosto 2019 - Ravenna, Eventi, Spettacoli

Notte d’Oro a Ravenna: saranno Noemi e Rocco Hunt i protagonisti del concerto in piazza del Popolo

Saranno le voci della cantautrice Noemi e del rapper Rocco Hunt a fare da colonna sonora alla prossima Notte d’Oro, in programma il 5 ottobre.

La notte bianca di Ravenna proporrà come di consueto per tutto il fine settimana appuntamenti e iniziative all’insegna dell’intrattenimento, della cultura e dell’arte, che troverà la sua massima espressione nell’inaugurazione, prevista appunto per il 5 ottobre, della rassegna biennale di mosaico contemporaneo RavennaMosaico.

E i protagonisti del concerto in piazza del Popolo saranno appunto Noemi e Rocco Hunt.

La prima, divenuta nota nel 2009 grazie alla partecipazione a X Factor, ha partecipato a cinque Festival di Sanremo; nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, inclusi cinque Wind music awards e un Nastro d'argento nella categoria miglior canzone originale per il brano “Vuoto a Perdere”.

Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo nel 2014 nella sezione Nuove Proposte, ha vinto anche il premio Luzzati e il Premio Assomusica.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.