18 agosto 2019 - Ravenna, Cronaca

Incendio in un ristorante a Conventello

I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme

Incendio in un ristorante a Conventello

Nella mattinata di ieri, sabato 17 agosto, verso le 7:30, nel ristorante pizzeria ‘Cz’ di via Basilica a Conventello, frazione del comune di Ravenna, è scoppiato un incendio.

I residenti dopo aver visto il fumo fuoriuscire dal locale hanno subito avvisato il 115 e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con una squadra e l’autobotte. Sfondata la porta ed entrati dentro la struttura, i vigili si sono accorti che l’incendio proveniva da alcuni frigobar, completamente in fiamme.

Le cause che hanno scatenato l’incendio sono ancora al vaglio del nucleo operativo dei carabinieri della stazione locale, ma si sospetta un corto circuito.

Le fiamme sono state domate velocemente, ma la zona bar del locale ha riportato importanti danni.

Il locale era chiuso per ferie dal 30 luglio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.