19 agosto 2019 - Ravenna, Eventi

Ravenna Bella di Sera: il cantautore dei bambini Andrea Lama chiude la rassegna “Un mare di solidarietà”

Mercoledì 21 agosto Andrea Lama, il cantautore dei bambini, chiuderà la fortunata rassegna “Un mare di solidarietà”, giunta al sesto anno.

Andrea Lama, accompagnato dal fratello Matteo e da Marco Soriani, alle 21 con il concerto "Un cantastorie fra le storie", darà voce ai tanti personaggi che narra nelle sue canzoni e che i bambini conoscono tanto bene, da ballare e cantare insieme a lui come lo scorso anno, quando sulle note de La nuvoletta Olga piazza Unità d'Italia si trovò gremita di bambini e bambine che cantavano a tempo.

La serata fa parte delle iniziative di Ravenna Bella di Sera, è gratuita e aperta al pubblico.

Sarà possibile, per chi lo vorrà, donare un contributo per l'associazione Piccoli Grandi Cuori che quest'anno concentra i propri sforzi sul “Progetto Pareti” che si propone di abbellire i 300 metri quadri del reparto di Cardiochirurgia pediatrica e dell'età evolutiva dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna con una storia dipinta alle pareti in modo da risultare accogliente e colorata per i degenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.