19 agosto 2019 - Ravenna, Sport

Altri due prestiti per il Ravenna Women FC

Il Ravenna Women FC comunica di aver raggiunto l’accordo per i prestiti di Martina Naldoni dal Florentia San Gimignano e Nina Ligi dal Riccione.

Martina Naldoni, attaccante classe 1999, presenta caratteristiche fisiche importanti con un’altezza di 1.80 cm. Alla domanda su che realtà ha trovato al suo arrivo risponde: “Ho trovato una squadra molto assortita, con un giusto equilibrio tra giocatrici di esperienza e giocatrici giovani”. Aggiunge poi: “Rientro da un infortunio al crociato e per riprendermi ho partecipato al campionato estivo WPSL (Seconda divisione) negli Stati Uniti con l’OSA Seattle, ora sono pronta e darò il massimo”

Nina Ligi, centrocampista classe 2002, dimostra fin da subito un’elevata intelligenza tattica e piedi buoni. Sulle prime impressioni risponde: “Sono state buonissime, ho trovato un ambiente bello e molto sereno. Credo sia il progetto giusto per me.” E sugli obiettivi personali e di squadra conclude: “Il mio obiettivo principale è quello di crescere ulteriormente come giocatrice e di conseguenza aiutare la squadra a far bene e affrontare al meglio questa stagione”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.