19 agosto 2019 - Ravenna, Cronaca

Il libro di ricette de “Il Romagnolo” nella puntata dedicata a Ravenna di “Cortesie per gli ospiti”

È andata in onda per la prima volta lo scorso 10 aprile, ma è stata replicata più volte durante l’estate, sul canale Real Time (numero 31 del Digitale Terrestre), la puntata del programma “Cortesie per gli ospiti” dedicata a Ravenna e alla cucina romagnola.

Un particolare interessante della puntata, soprattutto per tutti gli appassionati lettori de “Il Romagnolo”, sta nel libro di ricette, che i ravennati Sayo e Claudio, cercano alla Biblioteca Classense per organizzare la cena. La scelta del protagonista cade infatti su “La cucina romagnola illustrata”, libro del noto mensile sulla tradizione romagnola!

È possibile rivedere la puntata integrale al seguente link: https://it.dplay.com/realtime/cortesie-per-gli-ospiti/stagione-10-episodio-15/embed/

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.