21 agosto 2019 - Ravenna, Eventi

Nel Labirinto di Mais più grande d’Europa in arrivo una serata a base di Jazz e Stelle

Il Dott. Oriano Spazzoli del Planetario di Ravenna farà scoprire il cielo ai bambini presenti

Serata a base di Jazz e Stelle quella in programma giovedì 22 agosto a Dedalo, il Labirinto di Mais più grande d’Europa. Il Dott. Oriano Spazzoli del Planetario di Ravenna sarà presente al Labirinto e durante la serata farà scoprire ai bambini presenti i pianeti e la volta celeste attraverso l’osservazione con il telescopio. I genitori potranno degustare un aperitivo al tramonto, e una cena all’aria aperta ascoltando musica dal vivo.

Chi vorrà potrà poi trattenersi e dormire sotto le stelle in tenda, svegliandosi assieme ai propri figli la mattina seguente con il profumo delle brioches. Un’esperienza unica quella che si vivrà questo giovedì nel Labirinto dedicato a Valentino Rossi tra Milano Marittima e Ravenna. Per info: http://labirintodedalo.it/mostranews.php?idnews=27

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.