22 agosto 2019 - Ravenna, Sport

Il Ravenna FC fa record di abbonamenti: superata la quota del 2018

Sono 826 le tessere sottoscritte a 10 giorni dalla chiusura della campagna

Neanche le ferie ferragostane hanno interrotto la marcia della campagna abbonamenti del Ravenna FC e l’entusiasmo dei tifosi giallorossi ha già toccato vette mai viste in questa gestione. Se alla chiusura della campagna abbonamenti per la stagione 18/19 il termometro aveva toccato quota 821 tessere, nella giornata di martedì 20 agosto questa quota è già stata superata raggiungendo la cifra di 826 abbonamenti.

Un risultato lusinghiero che invoglia ad aspirare a numeri ancora più importanti alla soglia di una stagione che si preannuncia spettacolare. “A tutti i tifosi che hanno scelto di viverla con noi - spiega il club in una nota - il più grande ringraziamento da parte della società; per tutti gli altri vi aspettiamo fino al 31 agosto presso la segreteria dello stadio Bruno Benelli dal lunedì al venerdì (9-12 e 16-19) ed il sabato mattina (9-12)”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019