23 agosto 2019 - Ravenna, Sport

Un fratello d’arte per l’attacco del Ravenna FC: ufficiale l’arrivo di Giuseppe Giovinco

Il Ravenna FC ha ufficializzato oggi, venerdì 23 agosto, il tesseramento di Giuseppe Giovinco, attaccante classe 1990 fratello del noto Sebastian, ex Parma e Juventus, ma anche nazionale azzurro. Reduce da una stagione all’Imolese, Giovinco ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. Attaccante rapido, abile nei dribbling e nei calci piazzati, andrà ad integrare con queste caratteristiche l’attacco a disposizione di Luciano Foschi, qualità che si sposano con gli altri attaccanti già nella rosa. Nella sua carriera solo esperienze tra i professionisti, con 236 presenze impreziosite da 34 goal ed innumerevoli assit, il “carreer high” a Catanzaro con 9 reti in 37 gare.

Il giocatore, che in questa stagione vestirà la maglia numero 26 ha così commentato questa nuova stimolante avventura in giallorosso: “Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i nuovi compagni ed affrontare un campionato ostico come quello che si prospetta. Sono molto motivato a riscattare la passata stagione, sono arrivato qui per dimostrare quello di cui sono capace e fare il massimo per questa squadra, sono sicuro che con il lavoro verrà tutto da sé”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.